AOI Vantage ™ S22 di Orpro Vision 2017-12-07T11:27:14+00:00

DpiX ™ 3-D Tecnologia
Vantage S22 grazie alla tecnologia avanzate dpiX (Dimensional estrazione di immagine Picture), garantisce la massima precisione di rilevamento minimizzando le false chiamate.
Lo studio in 3-D delle figure è dato da una testina ottica con una serie di telecamere ad alte prestazioni: una in alto e quattro angolari per l’ispezione primaria e altre quattro telecamere ad alta risoluzione laterale per la verifica.
Con un totale di 95 immagini scattate per componente, il risultato dell’immagine è completa e affidabile.
Un ulteriore supporto è dato dal movimento dell’asse Z e dalla compensazione automatica della distorsione bordo di immagini, a prescindere dalle geometrie o variazioni del colore del solder.
Le informazioni sulle funzioni dei componenti estratte durante l’acquisizione dell’immagine vengono analizzata utilizzando potenti algoritmi di elaborazione delle immagini e tecniche. Con la tecnologia dpiX si ottengono misurazioni precise delle posizione dei componenti e una copertura completa anche dei difetti di saldatura più impegnativi come J-Gambe o sollevato a passo fine .
Per un ciclo di riparazione efficienti i difetti sono verificati su una stazione off-line tramite il programma in dotazione VeriFast ™.
Massime prestazioni a velocità di linea
Vantage S22 è progettato per il massimo throughput AOI.
Il sistema si adatta automaticamente al cambio del prodotto e dei componenti con funzionalità tra cui la regolazione automatica della larghezza del convogliatore.
Svolge, inoltre, controlli automatici di ottica e illuminazione per garantire prestazioni sempre ottimizzate.
Indipendentemente dalla complessità del prodotto o mix di prodotti, il sistema mantiene il passo con la produzione di oggi e adatta facilmente alle vostre esigenze di throughput di domani.
SPC e MIS
Vantage ™ S22 riferisce i risultati dei test al ADVISOR ™ database.
Utilizzando il monitoraggio completo e strumenti di analisi disponibili in ADVISOR ™ e il suo motore di allarme per il processo di notifica escursione, è possibile identificare rapidamente le tendenze che portano a schede difettose ed eliminare le fonti di errori.

Guidata Easy & Go ™ operazione
Si può essere pronti per l’ispezione a bordo in meno di 2 ore.
Il software del sistema è completo e flessibile.
Accetta una vasta gamma di ingressi CAD e BOM e ha una vasta libreria integrata di componenti con parametri di controllo conformi alle linee guida IPC 610.
I programmi vengono ottimizzati con la verifica delle nuove impostazioni e il continuo monitoraggio del processo. Inoltre è possibile effettuare l programmazione totalmente off-line, permettendo così di non usare tempo prezioso della macchina.
Principali vantaggi:
• dpiX ™ 3-D Tecnologia
• Wizard Easy & Go ™ Operazione
• Prestazioni completa alla velocità della linea
• Interfaccia con ADVISOR ™